Accademia di musica Rieti | Duke Music Academy Rieti

ELENA TESORIERE

Canto e propedeutica musicale

Elena Tesoriere coltiva una passione profonda per il canto sin da bambina, iniziando il suo percorso di studio musicale con dedizione e impegno. Ha avuto l’opportunità di formarsi con Riziero Giuli, Carla Quadraccia e Sarà Corbò, e attualmente prosegue i suoi studi sotto la guida di Nicole Thalìa.

La sua carriera è costellata di numerosi concerti live che hanno messo in luce le sue capacità artistiche. Tra le sue performance più rilevanti si annoverano quelle nell’ambito di Gospel & Jazz, dove ha avuto l’onore di collaborare con artisti di calibro internazionale quali Tony Momrelle, Sarah Jane Morris, Tony Remy, Imaani e Nicole Thalìa.

Elena ha inoltre ampliato la sua formazione partecipando al corso della prestigiosa Berklee College of Music durante l’Umbria Jazz, un’esperienza che ha arricchito ulteriormente il suo bagaglio artistico e tecnico.

Da tre anni, Elena Tesoriere trasmette la sua passione e conoscenza del canto agli studenti della Duke Music Academy, dove insegna con entusiasmo e dedizione, contribuendo alla crescita artistica delle nuove generazioni di cantanti.

SEGUICI

A&M di Troili Matteo
© 2024. All Rights Reserved
P.I. 01226640579